Si riprende l'attività sportiva

A partire dal 18 maggio 2020 le attività sportive sono partire in quasi tutta Italia. Ogni Regione ha emesso una sua precisa ordinanza che disciplina la ripresa. Alcune hanno preferito rimandare di un paio di settimane (ad esempio la Lombardia) l'apertura di palestre e piscine al 01 giugno 2020, stabilendo invece da subito (18 maggio 2020) lo svolgimento dell'attività sportiva (dilettantistica) individuale e di "gruppo" (fino a 4 persone escluse l'istruttore) all'aperto.

L'attività professionistica (allenamenti) sono possibili all'interno degli impianti a porte chiuse.

Per la ripresa del 01 giugno le ASD e le SSD devono adottare i protocolli sanitari redatti dal CONI in collaborazione FSN/EPS/DA cui sono rispettivamente affiliati (ad es una ASD di pallavolo deve attenersi, se affiliata a FIPAV, al protocollo FIPAV).

Si consiglia di prendere contatto quanto prima con l'organo affiliante cosi da capire le modalità di sanificazione, di igienizzazione e di ammissione dei soci/tesserati atleti (termoscanner all'ingresso e all'uscita, utilizzo della mascherina, rispetto delle distanze)


0 visualizzazioni
CHIAMACI

Tel: 035.65.01.429

EMAIL
ORARI DI APERTURA

Lun - Ven 9.00 - 18.00

Sab: su appuntamento

SERVIZI

>  Gestione Fiscale

>  Consulenza

Marketing

>  Formazione

IL PROGETTO

>  La rete di professionisti in Italia

>  Condividi il progetto

EVENTI E FORMAZIONE

>  In programma

>  Vuoi organizzare un evento nel tuo ufficio?

 Via Adobati, 37 - 24022 Alzano Lombardo (Bg) CF e PIVA 03898160167 - REA: BG 417772  |  email: info@sportsizexl.it - skype: cfmktg