Lazio: bandi e finanziamenti - Sportsizexl

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI > Bandi e Finanziamenti
Proponiamo un servizio personalizzato per ogni realtà per quanto riguarda i bandi e finanziamenti e le attività di fundarising

La regione Lazio
bandi&finanziamenti


scopri quello che fa per la tua associazione per zona geografica
possono interessare ASD, APS, ADV, COOP SOCIALI
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE E L’EROGAZIONE DI UN FINANZIAMENTO A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI PER LA REALIZZAZIONE DI ASILI NIDO PRESSO I LUOGHI DI LAVORO.

Scadenza
15/07/2016

Settori
Pari opportunità
Politiche familiari

Beneficiari
Soggetti Pubblici e/o Privati costituiti in qualsiasi forma.
I soggetti proponenti devono essere proprietari, ovvero avere la disponibilità, a vario titolo (affitto, comodato d’uso, etc…), del bene immobile dove avviare l’Asilo Nido Aziendale che deve essere ubicato sul territorio della Regione Lazio.
L’immobile presso il quale realizzare l’asilo nido aziendale, qualora non sia di proprietà del soggetto proponente, deve essere nella sua disponibilità, a qualunque titolo, per un periodo non inferiore a 10 anni a decorrere dalla data di presentazione della domanda.
L’Asilo Nido Aziendale dovrà essere avviato presso la sede di lavoro del soggetto proponente, ovvero nei pressi della stessa in modo da garantire la massima fruibilità da parte degli utenti e la conciliazione dei tempi vita/lavoro.
Nel caso di forme associate o di consorzi, il manufatto edilizio oggetto degli interventi dovrà essere nella disponibilità del soggetto Capofila, che dovrà coincidere con il soggetto proponente.

Destinatari
Famiglie
Lavoratori, dipendenti

Ente erogatore
Regione Lazio

Obiettivi
Individuare Soggetti pubblici e privati nell’ambito del territorio regionale che intendano realizzare nuovi servizi di asili nido nei propri luoghi di lavoro, o nelle immediate vicinanze, anche per il potenziamento degli esistenti con l’aumento della ricettività.

Progetti finanziabili
Il presente avviso finanzia interventi per l’avvio di servizi di Asili Nido Aziendale o l'ampliamento della ricettività degli esistenti, con riferimento ad una od entrambe le tipologie di progetto di seguito indicate:
1. Acquisto e fornitura di arredi, allestimenti, giochi ed attrezzature;
2. Interventi edilizi così come definiti nell’art.3 del D.P.R. n.380/2001.
Qualora il Soggetto proponente intenda realizzare una nuova costruzione, questa dovrà essere ultimata entro il 30 giugno 2017.

Sportsizexl.it website reputation
Copyright 2016 Sizexl s.r.l.s. Tutti i diritti sono riservati. PIVA 03898160167
I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso, Utilizzo dei Cookie e Privacy Policy Sizexl
La nostra realtà
Lavora con noi
Approfondimenti
logo facebook
logo linkedin
logo twitter
logo skype
logo email
Torna ai contenuti | Torna al menu